Per contattarci

Associazione Socio Ricreativa Culturale “Andrea Palladio”
Sede di Mira (Venezia) Via Capitello Albrizzi n. 35
Telefono e Fax 041/5600242
e_mail: asrc.apalladio@gmail.com
sito internet: www.associazionepalladiomira.org

REFERENTI:

Paolo Semenzato (Presidente) Tel. 3282173010 e-mail: paoloseme@alice.it
Fausto Comin (Vicepresidente) Tel. 3388263148 e-mail:
fausto.comin@gmail.com
Silvano Chinellato (Tesoriere) Tel. 3386844864 e-mail:
silvanochinellato35@gmail.com
Francesco Manente (Responsabile funzionamento del Centro) Tel. 3382929693
Iolanda Stocco (Segretaria) Tel. 3383942903 e-mail:
iolandastocco@gmail.com

ORARI DI APERTURA

I locali dell’Associazione sono aperti dal Lunedì alla Domenica dalle ore 14.00 alle ore 18.00 durante il periodo invernale e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 durante il periodo estivo per le attività ricreativo culturali.
Gli uffici dell’Associazione sono aperti dal lunedì al venerdì – tutti i pomeriggi – dalle ore 15.00 alle 18.00.

COME ADERIRE ALL’ASSOCIAZIONE

Possono aderire all’Associazione tutti i cittadini residenti nel comune di Mira o residenti in comuni limitrofi. Il richiedente diventerà socio dopo che il Comitato di Gestione avrà accolto l’istanza di tesseramento. Al socio viene rilasciata una tessera sociale. La quota associativa è annuale, ha un costo pari ad Euro 10,00 e comprende l’assicurazione contro gli infortuni all’interno dell’Associazione.
I soci hanno diritto a partecipare alle attività promosse dell’Associazione. Ogni socio maggiorenne ha inoltre diritto di voto per approvare il bilancio preventivo e consuntivo, per modificare lo statuto e i regolamenti interni all’Associazione ed ha il diritto di eleggere gli organi direttivi. Può inoltre proporsi quale candidato per essere eletto nell’organo direttivo.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...