Articolo di apertura

Da oggi è attivo il nostro sito internet. Troverete tutte le informazioni sullo scopo, sulle attività e sull’organizzazione della nostra associazione la cui missione è quella di solidarietà sociale, culturale e civile nel campo dell’assistenza sociale agli anziani e alle persone che si trovano in condizione di disagio dal punto di vista economico, sociale e familiare.

Speriamo che molti di voi visitando il nostro sito imparino a conoscerci e possano diventare nostri soci. La partecipazione alle attività della nostra Associazione è aperta a tutti e la nostra speranza è trovare nuovi volontari che possano offrire le loro idee per il miglioramento delle iniziative in corso portando valide proposte per nuovi progetti.

Il Comitato di Gestione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...